Cena di Natale con le Stelle

Questo Natale regala una cena “con le Stelle” ai tuoi amici, parenti, ai tuoi collaboratori e anche a te!

Quest’anno puoi farlo veramente partecipando all’evento di fine anno dell’associazione Amici di Casa Insieme in collaborazione con il Ristorante Magnolia di Cesenatico. Lo Chef Alberto Faccani, 2 Stelle Michelin e lo staff del Magnolia cucineranno per voi a sostegno delle attività di ricerca, supporto e prevenzione sull’Alzheimer nei  territori di Cesena – Valle Savio
dell’Associazione Amici di Casa Insieme Onlus di Mercato Saraceno.

 

Quando e dove:
Martedi 11 dicembre 2018 ore 20:00 Cesena Fiera,
via Dismano 3845 – Cesena

Quote di partecipazione:
500 euro per un tavolo da 6 persone o 90 euro a persona.

Per le societa’ o gli enti soggetti ad imposta I.Re.S., le donazioni in denaro erogate  sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. La parte eccedente può essere dedotta negli esercizi successivi ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare. (rif. art. 83 D.Lgs. 117/2017 secondo comma).

Per le persone fisiche, le donazioni in denaro sono detraibili al 35% per ciascun periodo d’imposta per un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a 30.000 euro o, in alternativa, sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. La parte eccedente può essere dedotta negli esercizi successivi ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare. (rif. art. 83 D.Lgs. 117/2017 primo e secondo comma).

Per info:
scrivi a amicidicasainsieme@gmail.com
o chiama lo  0547691695 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 15:00
I posti sono limitati

A breve pubblicheremo il menù della serata.

Se vuoi scaricare l’invito clicca qui.

Amici di casa Insieme