Un click per l’Alzheimer

UniCredit ha deciso, anche per quest’anno, di rinnovare l’iniziativa di solidarietà a sostegno del Non Profit, attraverso € 200.000 da distribuire, a titolo di donazione, tra le Organizzazioni aderenti al servizio Il Mio Dono.

L’Iniziativa “Un voto, 200.000 aiuti concreti” è partita Giovedì 1 Dicembre 2016 e terminerà Lunedì 16 Gennaio 2017.

E’ semplicissimo, basta un click! Si potrà votare con e-mail, oltre che tramite i profili social di Facebook, Google+ e Twitter, autenticandosi direttamente dal sito ilMioDono.it.

Ogni preferenza accordata vale 1 punto – senza costi, ma per scalare più velocemente la classifica si può aggiungere al voto anche una donazione di importo pari o superiore a 10  euro, che vale invece ben 4 punti.

Il tuo click è importante! Sostieni anche tu i progetti di prevenzione, assistenza e ricerca a favore dell’Alzheimer, l’obiettivo concreto è costituire il Fondo Alzheimer 360° per l’attivazione di 15 “Laboratori Benessere” in diverse città dell’Emilia Romagna (per favorire corretti stili di vita) e per finanziare una borsa di studio di  un ricercatore della Fonazione IRET di Ozzano Emilia, che studia i mezzi per contrastare la progressione della malattia. Non ti resta che cliccare qui!