Lotteria Maratona Alzheimer. Vinci con un gesto solidale!

Al via la Lotteria Maratona Alzheimer! Vinci una Fiat Panda, un Booster Yamaha o una bici Alpina Bike con un piccolissimo gesto di solidarietà.

I biglietti sono in vendita da ieri al costo di 2,50 euro l’uno presso l’Associazione Amici di Casa Insieme (tel. 0547/691695). L’idea di un’estrazione a premi è nata come iniziativa collaterale della Maratona Alzheimer 2014, a sostegno dei malati di Alzheimer, e sta coinvolgendo numerosi esercizi commerciali, realtà associative, società sportive e semplici privati in una distribuzione dinamica e capillare.
Tra i premi in palio anche prodotti e servizi legati alla filiera del benessere e della buona alimentazione, tra cui massaggi, ingressi nei centri benessere, buoni spesa e pacchetti soggiorno, gentilmente offerti da realtà aziendali sensibili alla buona causa, come Conad, Arcade, Onda Marina Viaggi, Wellness Spa Casali e Alce Nero.
L’estrazione avverrà domenica 21 settembre, ore 15.00, al Parco Levante di Cesenatico, dopo la conclusione della maratona, ma i biglietti vincenti saranno riportati anche sulla stampa locale, su www.amicidicasainsieme.it e su www.maratonaalzheimer.it.
Sugli stessi siti, a giorni, sarà pubblicato un piccolo elenco dei punti autorizzati alla vendita dei biglietti. Se vuoi darci una mano e proporre l’acquisto dei biglietti anche ad altri, contattaci al numero dell’associazione in orario mattutino.

Per la lista completa dei premi, scaricare la locandina.

LOCANDINA LOTTERIA MARATONA ALZHEIMER