A casa Technogym per ricevere una Bike Recline

Nel pomeriggio di martedì 25 giugno, una delegazione di Amici di Casa Insieme capitanata dal presidente Stefano Montalti è stata ospite di Technogym – Wellness Foundation per ritirare una Bike Recline, premio devoluto dal team vincitore del concorso interno “Let’s move! For a better Technogym”.

I reparti del gruppo dipendenti Technogym si sono affrontati in una sfida a chi si muove di più, pensata per dare un segnale di coerenza coi valori dell’azienda, come ha specificato lo stesso Presidente, il Cavalier Nerio Alessandri.

“Ringraziamo il Cavalier Alessandri per averci invitati alla premiazione e la squadra vincitrice per averci donato questo splendido attrezzo, che sarà utilizzato presso il Centro Diurno Il Quadrifoglio, in via Pertini 3 a Mercato Saraceno”, ha dichiarato Stefano Montalti e ha aggiunto: “Questa iniziativa dimostra ancora una volta che Amici di Casa Insieme e Technogym sono accomunate da una stessa idea di sport e da uno stesso modo di pensare alla prevenzione della malattia“.

Hanno preso parte alla premiazione anche la coordinatrice del centro diurno Rosi Riceputi, il consigliere dell’associazione Andrea Riceputi, le collaboratrici Giorgia Battelli e Chiara Piraccini.